Sito web

Il sito web dovrebbe contenere, sulla pagina iniziale («home page»), una menzione del contributo dell'Unione europea ed eventualmente del fondo interessato. Sulla homepage deve essere presente l’emblema europeo nella sua versione ufficiale, accompagnato in basso dalla dicitura “Unione europea”, ben visibile e di dimensioni non inferiori ad eventuali altri loghi.

Ciascuna pagine deve, inoltre, recare in basso la dicitura “ultimo aggiornamento”.

Il Regolamento consiglia, inoltre, che in tutti i siti correlati alla programmazione comunitaria siano presenti hyperlink verso gli altri siti web della Commissione dedicati ai vari Fondi strutturali. Consigliamo a tal proposito i seguenti link:

Nei casi specifici di siti realizzati nell’ambito di campagne di comunicazione relative a progetti co-finanziati dai Fondi strutturali è consigliabile riportare la clausola di esclusione di responsabilità: “Il presente sito è stato realizzato con il contributo dell’Unione europea. La responsabilità per il contenuto del presente sito, che non riflette in alcun modo le opinioni dell’Unione europea, spetta unicamente a “ - nome del contraente responsabile dell’attuazione - ”.

Torna alla pagina principale

Ultimo aggiornamento: 16.10.2007
Ricerca avanzata
Contatti
newsQuestionario di gradimento